User experience avanzata United Grinding Group alla GrindingHub
14/04/2022
United Grinding Group user experience GrindingHub

United Grinding Group presenta alla fiera tedesca GrindingHub di Stoccarda, dal 17 al 20 maggio 2022, l’innovativa user experience offerta dalla piattaforma C.O.R.E. – Customer oriented REvolution.

Dopo l’anteprima in EMO 2021 a Milano, il gruppo ha quindi mostrato anche al mercato tedesco la sua moderna architettura hardware e software che rinnova il concetto di interazione tra macchine, di recente premiato anche con il riconoscimento ‘Special mention’ agli UX Design awards 2022 per i livelli di user experience e customer experience che offre. La soluzione è non solo un sistema di comando innovativo, ma crea anche nuove possibilità per il collegamento in rete, il controllo e il monitoraggio del processo di produzione, mirato quindi alla sua ottimizzazione e gettando le basi per l’utilizzo delle moderne applicazioni IoT e aprendo la strada verso il futuro digitale.

In fiera, il Gruppo presenterà inoltre altre novità dei suoi marchi, tra cui Mägerle, Blohm, Jung, Studer, Schaudt, Mikrosa, Walter, Ewa e Irpd. Tra queste, oltre a novità mondiali per Studer del gruppo tecnologico nelle rettificatrici cilindriche, i visitatori potranno scoprire la Walter Helitronic G 200, ultima integrazione al programma rettificatrici per utensili di concezione innovativa, con superficie d’appoggio inferiore a 2,3 mq.

United Grinding Join Venture India Stephan SnellAlte sono quindi le aspettative di Stephan Nell, CEO di United Grinding Group, da GrindingHub: “Accogliamo con entusiasmo la fusione di tre partner forti ed esperti appartenenti al settore fieristico: VDW (Verein Deutscher Werkzeugmaschinenfabriken – l’associazione tedesca dei costruttori di macchine utensili), Messe Stuttgart (la fiera di Stoccarda) e Swissmem (Associazione svizzera dell’industria metalmeccanica ed elettrica). Siamo convinti che, data la sua ampia portata internazionale, questa fiera abbia il potenziale per diventare la nuova fiera leader nell’ambito della tecnica di rettifica“.

 

Servitizzazione, ecosostenibilità e Industrial Smart Working: sono le tre linee sulle quali muove l’evoluzione da Industria 4.0 a 5.0

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…