Un saggio di Aixa: il 4 novembre a Milano incontro con Mark Curtis
20/09/2019

Nuove tecnologie smart e interconnesse stanno invadendo sempre più la nostra sfera sociale, personale e lavorativa. Dal 4 al 7 novembre Milano diventerà la platea per approfondire tutti i temi afferenti la rivoluzione smart e digitale, con AIXA 2019, Artificial Intelligence Expo of Applications.

Con l’avvento di robotica e AI (intelligenza artificiale), cloud e machine learning niente sarà più come prima, nulla passerà indenne dalla Quarta Rivoluzione Industriale. Come la macchina a vapore un tempo rivoluzionò il modo stesso di pensare della gente, diventando persino un movimento culturale, dando vita a una corrente d’arte e pensiero come il Futurismo, con i suoi esponenti e detrattori, così la digitalizzazione sta già modificando il nostro modo di essere, interagire, scrivere, ragione…

Il 4 novembre alle 18:00, presso MiCo-Milano Congressi, ne parlerà Mark Curtis, co-fondatore e direttore di Fjord-Design and Innovation, società di Accenture Interactive, che guiderà il pubblico di AIXA verso le nuove frontiere del digital engagement. La sua ‘lecture’, “Relevance”, realizzata in collaborazione con Fondazione Fiera Milano e Meet The Media Guru sul format di Exhibitionist, cercherà di spiegare perché, con l’avvento della tecnologia, oggi la brand communication, per avere successo, debba mettere al centro le persone.

Questo e altri temi verranno poi approfonditi durante AIXA 2019.

Non mancate a questo evento imperdibile!

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…