Torna ProgettistaPiù 2023, convegno digitale sui trend tecnologici
17/11/2022

Dopo il successo ottenuto nella prima edizione dello scorso anno, dal 24 al 27 gennaio torna ProgettistaPiù 2023, il convegno esclusivamente digitale sugli ultimi sviluppi tecnologici in tema di sistemi e componentistica meccanica, elettronica e d’automazione. Organizzato da Quine Business Publisher, in collaborazione con TraceParts, l’evento si svolgerà in quattro giornate, durante le quali si alterneranno gli interventi di esperti, accademici e ricercatori, permettendo al pubblico di conoscere i trend e lo stato dell’arte del settore. L’appuntamento è dedicato ai progettisti di impianti, macchine, processi e software.

La sinergia tra Quine e TraceParts ha garantito il successo della prima edizione. Da una parte, per l’autorevolezza dei relatori e la qualità dei contenuti, dall’altra per la grande capacità divulgativa dei due partner, che ha permesso di richiamare l’attenzione e la partecipazione di oltre 5.000 operatori professionali, appartenenti al mondo della meccanica, dell’automazione, dell’elettronica e dell’informatica.

 

Per registrarsi al convegno.

 

 

 

 

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…