TIMTOS x TMTS 2022 a febbraio rafforza l’offerta con servizi ibridi
18/01/2022

TIMTOS x TMTS 2022, la prima manifestazione dedicata alle macchine utensili che avrà luogo a Taiwan, dal 21 al 26 febbraio al Taipei Nangang Exhibition Center (Padiglioni 1 e 2), rafforza la propria proposta di servizi ibridi per allargare le opportunità di business sia in presenza che online.

Primo evento co-branded di sempre per il settore a Taiwan, e prima manifestazione di ampio respiro a tenersi nel Paese dall’inizio della pandemia, l’evento ospiterà 950 espositori in un totale di 5.200 stand. Inaugurando la stagione 2022 delle fiere per il comparto globale della macchina utensile, Taitra, tra gli organizzatori dell’evento, ha quindi lanciato sei progetti strategici a supporto di espositori e buyer da tutto il mondo nel perdurare della pandemia: le iniziative includono le manifestazioni online TIMTOS x TMTS, la Guida on-site per i visitatori online, il Live Tour @ Showground, incontri di one-to-one procurement, Media Eye on TIMTOS x TMTS online e una Guida On-Site pensata appositamente per il tour dei media.

Le sei iniziative sono rivolte a due gruppi principali di utenti, i buyer e i rappresentanti di stampa e media internazionali, per offrire loro servizi tematici e one-to-one. Le On-Site Guide per i visitatori online e per il Media Tour saranno ad esempio realizzate grazie a personale apposito equipaggiato di dispositivi mobili, che guiderà i visitatori e i rappresentanti dei media collegati via web attraverso stand selezionati all’interno dello spazio espositivo. Sono inoltre previsti diversi itinerari guidati che coprono temi quali lo smart manufacturing, i componenti chiave, le applicazioni aerospace, i veicoli elettrici, il comparto medicale e quello dei semiconduttori.

TIMTOS x TMTS 2022 Taitra Taiwan servizi ibridiVisitatori e media saranno quindi in grado di interagire con gli espositori sia in audio che in video in tempo reale, proprio come fossero presenti fisicamente alla manifestazione. I servizi OMO (online-merge-offline) hanno quindi anche l’obiettivo di incrementare le opportunità di business offerte agli espositori, come spiega Taitra.

Agli inizi di gennaio, l’associazione ha inoltre organizzato un workshop TIMTOS x TMTS dedicato, per aiutare gli espositori a prendere familiarità con le piattaforme espositive online. Il workshop ha visto la partecipazione di quasi 200 espositori, che come riporta Taitra hanno ben compreso la necessità di esporre sia on-site che online, utilizzando a tal fine ogni possibile strumento digitale per superare l’impatto della pandemia. Taitra è quindi disponibile insieme ai suoi uffici nel mondo per collaborare con gli espositori nella promozione dei servizi presenti in fiera a supporto delle forniture e della domanda tra diversi Paesi.

Il modulo di registrazione online a TIMTOS x TMTS 2022 è già disponibile alla pagina del sito ufficiale della manifestazione.

Le adesioni al servizio On-Site guide for online visitors sono aperte fino al 28 gennaio 2022, in modalità del tutto gratuita.

Servitizzazione, ecosostenibilità e Industrial Smart Working: sono le tre linee sulle quali muove l’evoluzione da Industria 4.0 a 5.0

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…