Stampanti 3D, HP premia l’italiana Seltek
17/01/2018
stampanti 3D Seltek best seller HP

E’ italiana l’azienda premiata da HP lo scorso 28 novembre a Portland come migliore rivenditore EMEA di stampanti 3D per l’anno 2017. A ricevere il riconoscimento è stata infatti Seltek, azienda di Valenza (AL) che da quasi due decenni opera nel mondo della tecnologia di stampa 3D (in foto da sinistra a destra, Damiano Vescovo, ceo Seltek, Stephen Nigro, senior vice president HP, e Matteo Marcellini, sales director Seltek). Il premio EMEA Best Selling Partner di HP è stato assegnato nel corso dell’HP 3D Printing Channel Partners Summit in riconoscimento del volume di stampanti MJF di HP installate dall’azienda negli ultimi due trimestri dello scorso anno, anche grazie alla copertura capillare sul territorio, al servizio tecnico NBD e al supporto pre/post vendita offerto dal reparto ricerca e sviluppo del partner italiano.

Il ringraziamento dell’azienda è andato ai clienti consolidati che hanno deciso di raddoppiare la loro forza produttiva acquistando le seconde unità, e ai nuovi clienti che hanno scelto di lavorare con Seltek. I clienti che si affidano a Seltek e HP operano trasversalmente in diversi settori produttivi, e possono essere divisi tra service bureau di additive manufacturing e utilizzatori finali.

 

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…