Soluzioni AR per il mercato, PTC decretata Best in class da PAC
19/09/2022

PTC è stata nominata per il quarto anno consecutivo leader assoluto e fornitore ‘Best in class’ per la sua soluzione di realtà aumentata (AR) Vuforia nell’Innovation Radar report di PAC, dal titolo ‘Open digital platforms for the Industrial world 2022’.

Il report ha valutato il supporto offerto dai fornitori di soluzioni AR per i lavoratori connessi sulla base di due criteri: la competenza da un lato e il posizionamento sul mercato dall’altro. PTC ha ricevuto i punteggi più alti in entrambe le categorie. Secondo il rapporto stilato da PAC, PTC colleziona feedback molto positivi dai suoi clienti AR, indirizza i casi d’uso AR più significativi per le aziende manifatturiere e per le applicazioni enterprise e garantisce il supporto a un’ampia gamma di opzioni hardware, dagli smartphone e dai tablet fino ai dispositivi indossabili, come Microsoft HoloLens 2 e RealWear Navigator 500.

“Le nostre analisi mostrano come Vuforia di PTC continui a essere la suite di soluzioni più completa per la realtà aumentata a livello enterprise disponibile sul mercato – ha commentato Arnold Vogt, capo analista e autore del rapporto -. PTC dimostra di essere in grado di aiutare i suoi clienti e i loro lavoratori connessi a trarre un valore tangibile dall’impiego della tecnologia AR in svariati casi d’uso: per le attività di formazione, assistenza e riparazione, nonché di validazione e controllo della qualità in produzione”.

PTC report AR Vuforia PAC Open_Digital_Platforms_2022_Connected_Workers_AR“Essere riconosciuti da PAC leader assoluti in ambito di AR non fa altro che irrobustire il valore che offriamo ai nostri clienti di Vuforia, nonché la forza della nostra offerta e delle strategie go-to-market – ha sottolineato JJ Lechleiter, VP product managemet della divisione AR di PTC -. È un vero piacere per noi essere in prima linea nel mercato delle applicazioni AR e crescere insieme ad esso, ovvero man mano che i casi d’uso si espandono, i fornitori di hardware dedicati all’AR si affacciano con nuove soluzioni e le aziende manifatturiere traggono un valore sempre maggiore dall’impiego di queste soluzioni”.

 

Servitizzazione, ecosostenibilità e Industrial Smart Working: sono le tre linee sulle quali muove l’evoluzione da Industria 4.0 a 5.0

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…