Ricerca utensili facilitata con le nuove funzioni della app di Yamawa
19/01/2023

Yamawa Europe ha aggiunto nuove funzionalità alla sua app Tool finder per facilitarne l’utilizzo quotidiano da parte degli operatori nelle officine e negli uffici tecnici, alla ricerca della miglior soluzione per filettatura o foratura tra le numerose proposte dell’azienda giapponese.

Il pulsante ‘Ricerca per codice’ in home page e nuovi filtri aggiuntivi come la ricerca per simbolo prodotto facilitano ulteriormente l’individuazione degli utensili. Per quanti hanno già familiarità con l’offerta Yamawa, un tastierino all’interno dei menu a tendina più corposi consente di digitare i dati cercati, senza dover scorrere l’intero menu per impostare il filtro. La tabella riassuntiva della ricerca prodotto presenta inoltre la colonna Stock, che riporta la disponibilità di un dato codice e il numero di pezzi, con dati in costante aggiornamento.

Al termine della selezione, dalla scheda prodotto che riporta anche il prezzo di listino dell’utensile è quindi sufficiente premere un pulsante per stampare un file PDF che riassume tutte le informazioni, per poterle condividere comodamente.

L’azienda sta infine lavorando all’implementazione di altre nuove funzionalità che verranno rilasciate a inizio del 2023. Quanti hanno installato Tool finder riceveranno direttamente sulla app una notifica push con le ultime novità.

La app Tool finder di Yamawa Europe è scaricabile a questo link: https://bit.ly/3BKESXc

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…