Rettifica e stampa 3D con United Grinding Group a Stoccarda per GrindingHub
29/03/2024
United Grinding Group rettifica connettività GrindingHub soluzioni digitali stampa 3D

United Grinding Group presenta alla GrindingHub 2024, a Stoccarda dal 14 al 17 di maggio, le sue più recenti tecnologie per i settori della rettifica, erosione, misurazione e produzione additiva su un totale di 12 macchine in mostra al proprio stand espositivo (padiglione 9, stand C51).

Con il motto ’Stay Connected’, l’attenzione sarà quindi rivolta alle soluzioni per la connettività, presentate su una superficie di 840 mq. Oltre ai sistemi di assistenza digitale, United Grinding digital solutions, sarà possibile informarsi sulle soluzioni digitali customer care o su come le macchine possano essere interconnesse tra loro e con il loro ambiente di produzione tramite l’interfaccia dati universale a supporto multivendor umati.

Il primo giorno della fiera, il gruppo presenterà una novità nel settore della lavorazione degli utensili del marchio Walter. Martedì 14, alle ore 10:00, tutti gli interessati saranno quindi invitati a partecipare alla presentazione dei prodotti negli spazi dello stand United Grinding Group. Oltre alle macchine Walter per lavorazione di utensili, saranno altresì presenti macchine del marchio Studer dedicate al settore della rettifica cilindrica e quelle a marchio Blohm, specifiche per il settore della rettifica di profili e piani.

Con la Impact 4530, il gruppo presenterà infine la sua macchina utensile additiva per la stampa 3D industriale di parti metalliche realizzata dal proprio marchio Irpd. I visitatori potranno poi vedere di persona l’intuitivo utilizzo della macchina sul pannello C.O.R.E. e avere l’opportunità di vincere una PlayStation PS5.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…