Dal 25 al 28 gennaio un convegno sulla progettazione industriale
24/10/2021

Dal 25 al 28 gennaio 2022 Quine e TraceParts organizzano ‘ProgettistaPiù’, un convegno digitale sui sistemi e componenti per la progettazione industriale. Saranno quattro giorni dedicati all’approfondimento tecnologico (con inizio alle 9:30 e termine alle 13:00) con 21 eventi che coinvolgeranno oltre 80 rappresentanti del mondo industriale, docenti universitari e utilizzatori finali che si confronteranno sulle ultime evoluzioni e le loro applicazioni. Ogni mattina ospiterà eventi suddivisi in base al tema: si parte il 25 gennaio con ‘Transizione digitale e green’, quindi il 26 gennaio a ‘Meccanica e Fluid Power’ e il 27 gennaio a ‘Elettronica e digitale’ per chiudere il 28 gennaio con ‘Automazione e meccatronica’. Grazie alla sua formula digitale e alla piattaforma integrata, ‘ProgettistaPiù’ vuole offrire un’esperienza sicura e accessibile al maggior nume[1]ro di operatori, progettisti e costruttori sul territorio italiano. Il convegno assicura alle aziende una grande visibilità grazie ai 167.200 contatti estremamente profilati che costituiscono il portafoglio digitale di Quine (editore di riferimento nel comparto industriale in Italia) e TraceParts (la Banca Dati di componenti più utilizzata in Italia dai progettisti). L’interattività è garantita: nel corso di ogni evento sarà possibile anche rivolgere, via chat, delle domande ai relatori.

I partecipanti ai vari eventi hanno la possibilità di iscriversi gratuitamente all’evento dalla piattaforma www.progettistapiu.it, di seguire gli aggiornamenti e le registrazioni, di leggere ogni giorno le novità emerse nel corso della giornata dalle newsletter e dai canali social Quine.

 

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE AL CONVEGNO: https://progettistapiu.it/index.php

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…