IO-Link e identificazione industriale Balluff il 15 marzo
27/02/2018
IO-Link roadshow Balluff

Prima tappa per il Roadshow 4.0 di Balluff su safety, tecnologia IO-Link e sistemi di identificazione industriale, il 15 marzo a Ponsacco (PI) presso il Resort Casale le Torri. Durante la mattinata, l’azienda offrirà approfondimenti sulle caratteristiche della tecnologia IO-Link, rivolti a costruttori di macchine e impianti, operatori di impianti, tecnici di controllo, costruttori di componenti elettrici e manutentori.

L’obiettivo del primo appuntamento del roadshow Balluff sarà fornire conoscenze base e una panoramica generale sui prodotti e soluzioni Balluff, illustrando i vantaggi e le caratteristiche dell’interfaccia IO-Link e del suo impiego in applicazioni di sicurezza e per la connessione con il mondo digitale. Verranno inoltre trasmesse nozioni di base sul sistema di identificazione RFID e la sua collocazione in ambito di Industry 4.0.

IO-Link Safety RFID BalluffDurante la giornata verranno trattati vari argomenti, dai sistemi di identificazione e tracciamento RFID alle soluzioni Safety over IO-Link di Balluff, oltre alla panoramica completa della tecnologia IO-Link, con il supporto di esempi applicativi e delle novità proposte dall’azienda. L’appuntamento di Ponsacco avrà inizio alle ore 8.30, con termine alle 13 con un high lunch offerto da Balluff.

Iscrizioni entro e non oltre il 5 marzo scrivendo a valentina.fiorino@balluff.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web Balluff e i canali social dell’azienda (Facebook, LinkedIn, Twitter).

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…