Wallet elettronico nel CNC online di Weerg
13/05/2020

Weerg ha arricchito l’offerta di servizi del proprio e-commerce di lavorazioni CNC e stampa 3D online con Wallet, portafoglio virtuale che gli utenti possono rifornire direttamente online con tagli a partire da 500 euro e fino a 15.000 euro.

Il portafoglio elettronico Weerg è paragonabile a una carta di credito ricaricabile senza scadenza, strumento che trova già largo impiego in ambito e-commerce, sia in portali B2B che B2C come Amazon. Lo strumento garantisce la massima sicurezza per effettuare pagamenti online in modo semplice e rapido.

La formula proposta da Weerg permette inoltre di fare acquisti con il proprio Wallet accedendo a sconti e soprattutto alla possibilità di fare pagamenti posticipati anche per commesse di pochi euro. A partire dal taglio di 5.000 euro è infatti possibile pagare la ricarica del Wallet con bonifico a 60 giorni, disponendo subito di un credito di 5.500 euro usufruibile immediatamente per ordini di qualsiasi importo.

On air già da qualche mese, lo strumento ha trovato da subito grande riscontro e apprezzamento da parte degli utenti del sito e-commerce, che hanno da subito colto i vantaggi iniziando a effettuare ricariche di importi anche superiori alle aspettative dell’azienda.

Ideato nel 2016 il Piano Nazionale Industria 4.0 negli anni ha seguito l’evolversi dell’implementazione nel nostro Paese delle tecnologie abilitanti,…