Troy Richardson nominato alla vice presidenza esecutiva di PTC
19/01/2021

PTC consolida la sua struttura operativa con la nomina di Troy K. Richardson al ruolo di executive vice president e chief operating officer dell’azienda.

A Richardson è stata affidata un’ampia responsabilità, che include le aree global sales, marketing, customer service e customer success. Richardson vanta oltre trent’anni di esperienza in ambito di vendite e gestione operativa maturati in aziende software di primaria importanza, che ha aiutato a svilupparsi e a crescere rapidamente.

“Non ci sono parole per esprimere l’entusiasmo che provo nell’entrare a far parte di un team come quello di PTC proprio in questo momento storico così importante per il mondo digitale – ha commentato Richardson -. PTC dispone di una lista clienti davvero impressionante, di un portafoglio di tecnologie tra le più innovative e di uno dei più forti team di professionisti in assoluto. Un nuovo capitolo della straordinaria storia di PTC sta per avere inizio e personalmente non vedo l’ora di offrire il mio contributo, che sarà volto anche a sostenere la continua crescita che questa fantastica azienda sta registrando sul mercato italiano”.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…