Thierry Delmas nominato alla guida di OnRobot per l’area Semea
27/06/2019

OnRobot, azienda internazionale specializzata in soluzioni di robotica collaborativa, annuncia la nomina di Thierry Delmas a direttore generale dell’azienda nell’area Semea, con responsabilità di Sud Europa (Italia, Spagna, Francia, Turchia, Portogallo, Grecia e Malta), Medio Oriente e Africa.

Delmas ha alle spalle oltre 25 anni di brillante carriera, e ha operato in diversi mercati internazionali tra i quali Francia, Italia e Hong Kong, in aziende come Areva, Magneti Marelli, Popclain Hydraulics, Lear, Ormazabal e Siemens Gamesa. A ciò si aggiunge l’esperienza come professore ospite presso la Business School di Tolosa, in Francia.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di OnRobot – ha commentato il nuovo direttore generale -, e di poterla supportare nel suo processo di espansione. Il mercato della robotica collaborativa è uno dei settori che sta registrando i più elevati tassi di crescita, e OnRobot si posiziona in modo eccellente per continuare ad ampliare il proprio raggio d’azione”.

Per il Piano Industria 4.0 il 2018 è stato l’anno del passaggio all’Impresa 4.0. Questo intervento di sostegno alla digitalizzazione…