Taglio metalli in digitale con Sandvik in EMO 2017
19/07/2017

Sandvik Coromant porta a EMO 2017 soluzioni digitali per la connessione dei processi di lavorazione e taglio metalli. Questi includono i più recenti sviluppi delle soluzioni CoroPlus pronte per Industria 4.0: la piattaforma prevede infatti il collegamento delle fasi di pianificazione operazioni, processi e lavorazioni, unitamente a un’estesa analisi della produzione mirata a ottimizzare le perfomance.

Sandvik presenta inoltre a EMO 2017 il nuovo metodo PrimeTurning, con i corrispondenti utensili di tornitura CoroTurn Prime, soluzione per tornitura in tutte le direzioni che ottimizza flessibilità, produttività e durata utensile. L’azienda sarà presente con uno spazio espositivo di 528 mq, nel padiglione 5, stand B18. Un team consolidato di 20 tecnici esperti Sandvik Coromant sarà inoltre reperibile al padiglione P35 già a partire da una settimana prima dell’apertura della fiera, per supportare e consigliare gli espositori che implementeranno soluzioni di attrezzamento dell’azienda prima e durante l’evento.

 

‘Italia 4.0 – Tecnologie per lo Smart Manufacturing’ è la rivista che rappresenta un osservatorio permanente sugli scenari macroeconomici e…