Storchi nominato presidente del Club Digitale di Unindustria Reggio Emilia
19/11/2019

Il Club digitale di Unindustria Reggio Emilia ha eletto Andrea Storchi suo nuovo presidente nel corso dell’assemblea ‘Orizzonti di digital transformation’. Storchi, CFO e fondatore di Webranking di Correggio, succede a Isabella Bovero, HR e marketing manager di Blulink, che ha guidato il Gruppo per quattro anni.

In concomitanza è stato rinnovato anche il consiglio direttivo del Club digitale, che ora risulta così composto: Corrado Azzaloni (Meta System), Andrea Baruffaldi (Energee 3), Nicola Bigi (Tiwi), Alberto Cocconcelli (Proteo/481), Flavio Codeluppi (Netribe Group), Piergiorgio Grossi (Credem), Fernando Sciascia (Emak), Sara Mattiloli (Errevi System) e Veronica Savazzi (47Deck).

Durante l’evento è stato anche assegnato il Digital Award, concorso organizzato dal Club Digitale, andato a Webranking con il progetto ‘Tecnologia per il marketing: anticipare e governare la domanda del mercato turistico Boscolo tours’. Sul podio anche Kaiti Expansion con il progetto ‘Visit’ e Caligoo con ‘Proximity marketing per il retail banking’.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…