Startup e Internazionalizzazione a Smau 2018
10/08/2018
startup Italia RestartsUp ICE Agenzia Smau 2018

ICE-Agenzia in collaborazione con Smau organizza la quinta edizione di Italia RestartsUp, che si terrà il 23 e 24 ottobre nell’ambito di Smau Milano 2018 a FieraMilanoCity. L’iniziativa intende sostenere la creazione di collaborazioni commerciali, partnership industriali o finanziarie e investimenti in logica di Open Innovation con investitori e corporate internazionali. L’invito a partecipare è rivolto innanzitutto a startup e pmi innovative iscritte nell’apposito registro speciale, che abbiano già completato il seed around o abbiamo già un portafoglio clienti e siano attive sul mercato.

La partecipazione è quindi rivolta a incubatori e acceleratori d’impresa certificati e ad agenzie di sviluppo territoriale e poli tecnologici attivi nel sostegno alle startup. I soggetti devono operare in uno dei settori Life science, intelligenza artificiale, IoT, Smart cities e smart communities, mobilità, manifattura avanzata e agrifood. La quarta edizione del 2017 ha visto la partecipazione di 92 starup, 13 incubatori/acceleratori e di 49 investitori esteri selezionati dalla rete degli uffici ICE nel mondo. Gli incontri B2B organizzati sono stati 482.

Per partecipare occorre inviare scheda di adesione e regolamento promozionale, contenuti nella Circolare scaricabile a questo link, entrambi compilati e firmati agli indirizzi startup@ice.it e milano@ice.it entro il 7 settembre 2018 e compilare il form di google che si trova alla pagina https://sites.google.com/a/ice.it/italia-restartsup-2018/.

Per maggiori informazioni contattare Armando Paschetta, 06 59926786 – a.paschetta@ice.it oppure startup@ice.it.

A un anno di distanza dal varo del Piano Nazionale Industria 4.0 è tempo di un primo bilancio ma anche…