SPS Italia, appuntamento con l’automazione digitale posticipato a settembre
24/03/2020

Viene posticipata dal 28 al 30 settembre 2020 a Parma SPS Italia, la fiera punto di riferimento italiano per automazione e digitale per l’industria.

La decisione di posticipare l’appuntamento con l’evento è stata presa da Messe Frankfurt in seguito ai gravi sviluppi legati alla diffusione del Covid-19, nel rispetto e per senso di responsabilità verso il Paese, i visitatori, gli espositori e tutti i collaboratori della fiera. SPS Italia si metterà così al servizio della ripartenza delle attività produttive, commerciali e sociali profondendovi il massimo impegno, con il supporto di tutti i partner.

Ancora più forti in questo particolare momento sono quindi il legame e la collaborazione con SPS Norimberga. La sinergia tra le due piattaforme, nei due maggiori mercati europei dell’automazione, può infatti fungere da importante spinta per l’intera filiera.

 

Ideato nel 2016 il Piano Nazionale Industria 4.0 negli anni ha seguito l’evolversi dell’implementazione nel nostro Paese delle tecnologie abilitanti,…