Servizi per la meccatronica, nasce K.L.A.IN.robotics Service
06/09/2019

K.L.A.IN.robotics annuncia la nascita di K.L.A.IN.robotics Service, società che mira a sviluppare la nuova frontiera del service innovativo nel comparto della meccatronica.

La società nasce per offrire un intero pacchetto di servizi integrati per garantire affidabilità nel tempo, sicurezza operativa e interazione 4.0 su tutto il parco robot distribuito da K.L.A.IN.robotics e i prodotti commercializzati nelle aree Sud Europa, Balcani e Mena. La vasta gamma di servizi offerti, consolidati e insieme innovativi, è strutturata in packaging specifici.

Per il service questi includono pacchetti silver, gold e platinum, studiati per quelle aziende che hanno installato numerosi robot, offrendo loro un best service articolato e dinamico, dall’on-site al secure remote support, passando per l’intelligent remote access. In ambito hardware, l’offerta prevede corsi base di programmazione dell’intera gamma dei robot a listino, pianificabili in sede o nello stabilimento operativo del cliente. Infine, nel software i servizi riguardano lo sviluppo degli applicativi-robot sull’isola operativa in loco presso i clienti.

Per il Piano Industria 4.0 il 2018 è stato l’anno del passaggio all’Impresa 4.0. Questo intervento di sostegno alla digitalizzazione…