Sensori optoelettronici laser Balluff
20/06/2018

Balluff amplia la gamma di sensori optoelettronici BOS 21M con il nuovo modello a luce laser BOS026K, con portata da 30…200 mm. Grazie a un fascio laser molto focalizzato, il sensore riesce a rilevare particolari anche molto piccoli, fino a 0,1 mm, a elevata distanza (alta risoluzione) e con grande precisione.

Il dispositivo possiede due modalità di soppressione del background, una tradizionale (background suppression) e una con rilevamento che offre possibilità a ogni oggetto oltre tale livello di essere rilevato per ogni distanza e lucentezza (background evaluations). Il sensore è disponibile con interfaccia IO-Link e offre una varietà di funzioni integrate, come la possibilità di parametrizzazione e configurazione, conteggio, soppressione della luce ambientale, isteresi programmabile, tempi sulle uscite e SIO mode.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…