Rettifica tra le Alpi svizzere con il Grinding Symposium 2019
23/04/2019
Grinding Group Symposium 2019

Appuntamento a Thun, Svizzera, dal’8 al 10 maggio per il Grinding Symposium 2019, organizzato dal Gruppo United Grinding per scoprire insieme le ultime novità nella rettifica di precisione. Con una speciale formula che combina scienza e pratica, l’evento di tre giorni mira ad approfondire cosa si muove dietro parole come produzione in rete, apprendimento automatico nel processo produttivo e pezzi intelligenti.

Esperti di fama internazionale illustreranno in 16 relazioni specialistiche quali sono gli sviluppi attuali e futuri nel settore delle rettificatrici e dell’industria manifatturiera. Nomi come Mägerle, Blohm, Jung, Studer, Schaudt, Mikrosa, Walter ed Ewag presenteranno inoltre le loro ultime soluzioni hardware e software nel corso di 13 presentazioni di casi applicativi reali, inclusi tre nuovi prodotti. Novità di questa edizione sarà infine il FutureLab, in cui saranno presentate le tecnologie innovative di domani.

Informazioni e iscrizione: www.grinding-symposium.com.

Ideato nel 2016 il Piano Nazionale Industria 4.0 negli anni ha seguito l’evolversi dell’implementazione nel nostro Paese delle tecnologie abilitanti,…