Partnership nella sensoristica per idraulica mobile tra Gefran e Danfoss
22/06/2019

Accordo di collaborazione esclusivo siglato tra Gefran e Danfoss per la vendita di sensori in applicazioni di idraulica mobile. L’offerta delle due aziende viene così potenziata, ancora più ampia e completa andando a includere sensori di inclinazione, sensori angolari e trasduttori di posizione a filo.

Si tratta di componenti ad alto contenuto tecnologico concepiti per ridurre il downtime delle macchine, incrementare la vita media e garantire al contempo la massima sicurezza. La partnership rappresenta un forte segnale al mercato, tesa a garantire a Gefran e Danfoss un significativo vantaggio competitivo in un comparto in espansione come quello dell’idraulica mobile.

In particolare, i trend costanti di crescita nel campo della digitalizzazione contribuiscono oggi a rendere la sensoristica sempre più imprescindibile. L’accordo permetterà a Danfoss di diversificare la propria offerta nel comparto idraulica mobile, ed entrambe le aziende attendono un duraturo impatto grazie al fatto che insieme potranno meglio soddisfare le esigenze dei clienti che operano nel settore.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…