Lavorazioni multitasking ai Soraluce Technology Days
22/11/2018
multitasking Soraluce Technology Days 2018

Soraluce ha presentato le ultime innovazioni in materia di lavorazioni multitasking e di digitalizzazione in occasione dei Soraluce Technology Days 2018 – The Intelligente machine, tenutisi dal 12 al 16 novembre scorsi presso il Centro d’eccellenza a Limburg dell’azienda.

Durante le giornate dell’evento i visitatori hanno potuto assistere a dimostrazioni dal vivo delle ultime novità nelle lavorazioni multitasking di Soraluce, con completa capacità di rettifica combinata a fresatura, alesatura e tornitura verticale.

L’azienda ha inoltre mostrato il nuovo Smart HMI nel controllo Heidenhain TNC 640, e le innovative soluzioni DWS (dynamic workpiece stabiliser) per lo smorzamento delle vibrazioni del pezzo volte a garantire elevata capacità di asportazione truciolo. E’ stato infine presentato VSET, il sistema di allineamento e set-up pezzi ora integrato nelle macchine Soraluce.

Per il Piano Industria 4.0 il 2018 è stato l’anno del passaggio all’Impresa 4.0. Questo intervento di sostegno alla digitalizzazione…