Label Cento4.0 all’innovazione con AFIL, aperte le iscrizioni fino a dicembre
17/10/2019

Sono aperte fino al 4 dicembre 2019 le iscrizioni alla seconda edizione dell’iniziativa Cento4.0, promossa da AFIL, il Cluster tecnologico lombardo della Fabbrica intelligente riconosciuto da Regione Lombardia. Cento4.0 ha l’obiettivo di individuare casi reali di Industria 4.0 tra le imprese, e quest’anno amplia la mappatura del sistema manifatturiero anche al di là dei confini regionali.

Le imprese verranno selezionate da una giuria di esperti che valuterà la loro posizione di vantaggio nel percorso d’innovazione. Ai finalisti il Cluster riserverà dei riconoscimenti spendibili e concreti, mettendo a loro disposizione una vetrina per le loro relazioni industriali e offrendo l’occasione di partecipare a importanti eventi in ambito di Industria 4.0. La ‘Label Cento4.0’ conferirà inoltre loro lo status riconosciuto di Impresa 4.0 fra le più innovative sul territorio nazionale.

Maggiori informazioni alla pagina: http://www.cento4punto0.it/.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…