Gestione fermi linea Werma tramite wireless
14/02/2019
gestione chiamate assistenza Werma

Werma presenta Andon Speed, sistema intelligente basato su connessione wireless per la gestione delle chiamate e dei fermi linea sulle stazioni manuali. La soluzione dà segnalazione di allarme immediata, indicando il tipo di problema e dove si è verificato e associando i dati che documentano la situazione per consentirne l’analisi dettagliata.

La chiamata di assistenza viene inviata dall’operatore sulla linea attiva semplicemente premendo un tasto dalla sua postazione operativa. L’azione viene visualizzata all’istante sulla torretta della stazione e trasmessa via wireless al pannello operatore del reparto service o del reparto logistico incaricato di risolvere il problema, che potrà così intervenire per la risoluzione. E’ quindi possibile premere il pulsante di re-start presso la stazione dove si è intervenuti.

Tutta l’attività è tracciata in dettaglio nel sistema Andon Speed, ed è possibile generare report con qualsiasi periodicità desiderata. Il sistema è in grado di gestire fino a 50 postazioni operative, senza impiego di cablaggi né la necessità di scrivere alcuna riga di software.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…