Gestione dislocata del magazzino nella sede Ulmex di Padova
19/04/2019
smart planning Ulmex Open House Padova

Si è tenuta lo scorso gennaio la Open house di Ulmex nella sede padovana dell’azienda, dove il team Ulmex e gli specialisti dei brand rappresentati in esclusiva per l’Italia hanno mostrato i vantaggi strategici di manutenzione e gestione del magazzino in ottica di smart planning.

Con Uservice, Ulmex offre un servizio avanzato di controllo e pianificazione della manutenzione, con il valore aggiunto della gestione dislocata del magazzino dei ricambi. Questi vengono stoccati presso la sede Ulmex di Padova, con costante controllo delle giacenze e reintegro automatico delle scorte. Il servizio offre una riduzione delle risorse impiegate e delle aree di stoccaggio, semplificando le procedure di approvvigionamento. Report periodici delle attività vengono inoltre forniti in maniera automatizzata, consentendo di verificare da remoto e in tempo reale i prelievi effettuati e l’inventario aggiornato delle giacenze.

magazzino Ulmex smart planning PadovaL’Open house è stata occasione per mostrare a clienti attuali e potenziali la completezza della gamma di componenti, gestione ricambi, riparazioni e supporto tecnico in ambito meccatronico offerta, così come per mostrare la solidità delle infrastrutture e l’ampiezza dei magazzini. E’ stata inoltre presentata l’anteprima europea della tecnologia Laser Clean per la pulizia degli anilox.

Per il Piano Industria 4.0 il 2018 è stato l’anno del passaggio all’Impresa 4.0. Questo intervento di sostegno alla digitalizzazione…