Free trial esteso per la simulazione del CNC Fanuc
29/12/2020

Fanuc estende fino al 31 marzo 2021 il periodo di prova gratuito di CNC Guide, il software di simulazione per PC dei suoi controlli CNC. La promozione è riservata a tutti i nuovi utenti – aziende o istituti scolastici – che ne faranno richiesta dal portale MyFanuc.

Il software CNC Guide simula l’ambiente CNC per la programmazione e l’apprendimento e include la programmazione conversazionale Fanuc Manual Guide i. CNC Guide consente a costruttori di macchine e OEM di realizzare programmi di lavoro, di testare in grafica e in automatico direttamente su PC emulando con precisione il CNC Fanuc equipaggiato su una macchina utensile. CNC Guide gira su PC senza bisogno di hardware aggiuntivo, ed è disponibile con licenze singole o multipostazione, abilitando anche la formazione di gruppo.

Al termine del free trial, il software può quindi essere regolarizzato tramite acquisto della licenza e approfittando del 25% di sconto sul prezzo della licenza regolare. Non sono inoltre previste limitazioni alle funzioni in prova gratuita rispetto alla versione ufficiale del software, che consente di simulare la programmazione dei sistemi CNC Fanuc 30i-B, 0i-F, 0i-F Plus e altri ancora.

Maggiori informazioni sull’offerta sono reperibili sul sito special-offer.fanuc.eu/it/.

L’era dell’Industria 4.0, basata sulla digitalizzazione e l’interconnessione dei processi produttivi, ha ormai ceduto il passo a quella dell’Industria 5.0….