Federtec rinvia l’assemblea annuale al prossimo autunno
27/05/2020
Federtec presidente Fausto Villa

Onde garantire lo svolgimento in condizioni di piena sicurezza, data la gravità della pandemia da Covid-19, Federtec ha deciso di rinviare l’Assemblea ordinaria 2020 all’autunno di quest’anno, spostando l’appuntamento dal mese di giugno come d’uso.

Come spiega in una lettera agli associati il presidente Federtec Fausto Villa, il Consiglio generale dell’associazione ritiene infatti che l’assemblea annuale debba svolgersi con la presenza fisica di tutti i soci, in quanto fulcro centrale della vita associativa. L’Assemblea ordinaria 2020 si terrà quindi orientativamente verso fine settembre – inizio ottobre, nella speranza che le condizioni consentiranno di svolgere l’incontro nelle forme tradizionali.

Il presidente comunica altresì che il decreto Cura Italia consente di approvare il bilancio 2019, in via eccezionale, entro il termine del 31 ottobre, dimodoché anche questo passaggio formale potrà essere soddisfatto nei termini di legge previsti.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…