Expertise Industry 4.0 Bosch Rexroth a Farete 2017
06/09/2017
Bosch Rexroth Farete Bolognafiere

Bosch Rexroth presenta esperienze concrete di produzione industriale automatizzata secondo Industry 4.0 a Farete 2017, evento organizzato da Confindustria Emilia il 6 e 7 settembre a Bolognafiere. Il portfolio Rexroth si presta perfettamente per inserimento in ambienti di produzione integrati, da azionamenti e controlli intelligenti, idraulici ed elettrici, fino a tecnica lineare e di montaggio. Grazie ai sistemi IT di Bosch è quindi possibile elaborare dati e informazioni a livello di campo, mediante controlli macchina Rexroth.

In aggiunta al portafoglio hardware e software per l’intero sistema di produzione, il Gruppo Bosch integra quindi un’offerta formativa completa per supportare l’evoluzione dei profili professionali a servizio delle imprese, con percorsi formativi e consulenza anche in ambito Industry 4.0 erogati attraverso TEC, la scuola di formazione del Gruppo in Italia. Bosch Rexroth è presente a Farete nel padiglione 15, stand F8.

‘Italia 4.0 – Tecnologie per lo Smart Manufacturing’ è la rivista che rappresenta un osservatorio permanente sugli scenari macroeconomici e…