Eventi digitali in vista dell’appuntamento a luglio 2021 con SPS Italia
07/01/2021

La stagione 2020 di eventi online sulla piattaforma Contact Place di SPS Italia si è conclusa a metà dicembre con la tavola rotonda Smart Vision – Tecnologie per l’industria del futuro.

L’appuntamento digitale dedicato ai sistemi di visione ha permesso di proseguire il dialogo iniziato con la prima edizione di Smart Vision Forum del 2019, evento nato dalla sinergia tra AIdAM e ANIE Automazione e organizzato da Messe Frankfurt Italia. L’incontro virtuale, seguito in diretta da 180 utenti, si è articolato su due tavoli di lavoro, offrendo il punto di vista rispettivamente di system integrator e fornitori di tecnologie di visione.

E’ quindi possibile rivedere on-demand l’evento in versione integrale alla pagina https://contactplace.spsitalia.it/it/ondemand/1144/tavola-rotonda-smart-vision.

La fiera fisica SPS Italia dà invece appuntamento dal 6 all’8 luglio 2021, per accogliere visitatori ed espositori nel periodo estivo in un contesto di maggior sicurezza. Riprendono invece da gennaio gli eventi digitali live sulla piattaforma SPS Italia Contact Place, con highlight tematici che porteranno fino alla manifestazione di luglio in Fiere di Parma.

L’era dell’Industria 4.0, basata sulla digitalizzazione e l’interconnessione dei processi produttivi, ha ormai ceduto il passo a quella dell’Industria 5.0….