Eplan, licenze solo in abbonamento dal primo agosto 2021
29/09/2020

A partire dal 1° agosto 2021, Eplan annuncia che offrirà le nuove licenze esclusivamente in modalità abbonamento/noleggio.

Sebastien Seitz, amministratore delegato di Eplan, spiega la decisione con la volontà di orientare il business al 100% verso il futuro dei clienti, offrendo diversi vantaggi tra cui le condizioni di ingresso, la flessibilità per quanto riguarda la durata dell’abbonamento e il pacchetto completo di nuove funzionalità che verrà introdotto con il lancio della prossima versione di Eplan.

“Mi aspetto che il modello di abbonamento porti a un dialogo ancora più intenso con i clienti – afferma quindi Seitz -, con i quali vogliamo intensificare ulteriormente il rapporto. In tempi di trasformazione digitale e industriale, una stretta comunicazione costituisce la base per il successo di entrambe le parti”.

Le nuove condizioni di abbonamento sono disponibili da subito. Tuttavia, sia i nuovi clienti che quelli esistenti possono ancora continuare ad acquistare nuove o ulteriori licenze come licenze perpetue fino al 31 luglio 2021.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…