Elettrificazione integrata nel settore mobile con Parker a Bauma 2019
23/04/2019
elettrificazione Parker Bauma 2019

Parker Hannifin porta a Bauma 2019, dall’8 al 14 aprile a Monaco, Hall A4, Stand 215, le più recenti soluzioni di sistema elettrificate integrate e sostenibili per sistemi, componenti e servizi per il settore mobile.

All’interno del proprio Future Lab l’azienda proporrà soluzioni di elettrificazione e sistemi elettrificati integrati, tra cui EcoReach, sistema idraulico integrato in unico corpo che comprende motore Pmac a ridotto consumo energetico, pompa reversibile che converte l’energia dell’albero in energia idraulica, azionando il motore elettrico con funzione di generatore, e sistema di valvole ottimizzato.

elettrificazione Parker Bauma 2019 SBW110 steer by wireIn mostra anche sistemi steer by wire con valvola mobile proporzionale pre-compensata con rilevamento del carico Parker SBW110 ottimizzata per questi sistemi in macchinari mobili, e il Global vehicle motor GVM310 con nuova dimensione, soluzione di trazione a elevate prestazioni ottimale per veicoli commerciali su strada, veicoli elettrici fuori strada e veicoli ibridi elettrici.

 

 

Parker mostrerà inoltre le proprie soluzioni IoT per il settore mobile, progettate per ridurre i tempi di fermo delle attrezzature e ottenere la fondamentale visibilità su prestazioni e posizioni, e illustrerà come l’integrazione dei sistemi nella tecnologia Parker aiuti gli OEM a ridurre la complessità progettuale e i tempi di fermo produzione.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…