Distribuzione avvitatori Coretec europea a burster Italia
24/07/2018

Burster Italia, da dieci anni già rappresentante per l’Europa delle servopresse elettriche Coretec, aggiunge alla gamma prodotti distribuiti anche gli avvitatori del costruttore giapponese. Gli avvitatori Coretec offrono eccellente affidabilità e ottime caratteristiche a prezzi altamente competitivi, in congiunzione ad azionamento e software che sono gli stessi impiegati per le servopresse.

Il peso contenuto unitamente alla compattezza dei dispositivi consentono avvitature multiple in spazi ridotti con più avvitatori. Il software operativo permette quindi la selezione del programma desiderato, con applicazioni per il controllo del punto di snervamento, memoria interna dei risultati e storico verso PC. Burster Italia è quindi pronta a bissare il successo nella distribuzione delle tecnologie Coretec ottenuto con l’introduzione delle presse elettriche sul mercato italiano, offrendo tutti i requisiti di servizio pre e post vendita che la caratterizzano e per cui è apprezzata dagli operatori.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…