Controllo fluidi in IIoT con IMI Precision Engineering
03/07/2019

L’offerta di IMI Precision Engineering di prodotti connessi IIoT IMI Norgren supporta i percorsi di digitalizzazione dei clienti con una varietà di soluzioni. Questi includono le valvole proporzionali VP50 con IO-Link, le isole di valvole VM10 e VS26 con industrial ethernet e IO-Link e i pressostati 34D e l’FRL con indicatore digitale entrambi con IO-Link.

Le connessioni industrial ethernet nella gamma di cilindri elettromeccanici ISO 15552, servomotori e azionamenti IMI Norgren offrono quindi la perfetta soluzione per avere controllo preciso, posizionamento intermedio accurato e controllo ripetibile del movimento. Oltre quindi alla IIoT, gli ultimi sviluppi di prodotto dell’azienda nelle soluzioni per controllo del movimento e dei fluidi per automazione di fabbrica e di processo includono le isole di valvole VM/VS con industrial ethernet e IO-Link, e l’ultima versione della gamma Air Preparation che comprende un manometro digitale integrato e un pressostato digitale 34D.

IMI Precision Engineering mira così a supportare i clienti con soluzioni per fabbriche e processi digitali altamente competitivi, dove connettività delle macchine e uso intelligente dei big data aiutino nella presa di decisioni per incrementare la produttività e ottimizzare le prestazioni industriali.

Per il Piano Industria 4.0 il 2018 è stato l’anno del passaggio all’Impresa 4.0. Questo intervento di sostegno alla digitalizzazione…