Configurazione sensori autonoma grazie al programmatore Euroswitch
23/03/2020

Euroswitch presenta l’innovativo Programmatore SCD4.0 (Sensor configurator device), progettato per consentire all’utente di programmare una vasta gamma di sensori intervenendo sul settaggio di vari parametri.

Il dispositivo permette di programmare in autonomia quattro tipologie di prodotto dell’azienda, il sensore di livello ESL, il sensore di temperatura EST e i sensori differenziali elettronici 980 e 983 a Led. E’ possibile intervenire nella configurazione della selezione, impostazione e monitoraggio delle uscite digitali e analogiche, e nella gestione delle ‘ricette’, per una rapida duplicazione o condivisione delle impostazioni. È quindi possibile selezionare e impostare le due uscite digitali di livello e/o di temperatura per ESL ed EST, e intervenire sulla regolazione delle due soglie di allarme per i differenziali elettronici mod. 980 e mod. 983, aggiungendo per il secondo la possibilità di regolare i parametri dell’indicazione ottica.

SCD4.0 rappresenta uno strumento estremamente flessibile a disposizione dell’operatore professionale, che può finalmente gestire in maniera del tutto autonoma processi che prima richiedevano un intervento della casa madre.

Allo studio vi è infine anche un sistema di download diretto del software dal sito aziendale www.euroswitch.it.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…