Con la rivista ‘Italia 4.0’, la rivoluzione è….sfogliabile
29/03/2017

Italia 4.0 – Tecnologie per lo Smart Manufacturing’ è la rivista che rappresenta un osservatorio permanente sugli scenari macroeconomici e tecnologici che stanno caratterizzando la quarta rivoluzione industriale. Sulla scia del successo ottenuto dalla prima edizione, il magazine diventa adesso un appuntamento fisso a fine anno.

Attraverso inchieste sui temi di più stretta attualità ma anche interviste ai protagonisti, ‘Italia 4.0’ vuole essere il punto di riferimento di tutta la comunità 4.0, rappresentare il momento nel quale analizzare i trend delle tecnologie abilitanti, concentrare il focus sui finanziamenti in corso ma soprattutto sulle forme più appropriate per accedervi e analizzare gli scenari macroeconomici. La rivista viene spedita sia in forma cartacea (con una tiratura di circa 57.00 copie) sia in forma digitale (a circa 200.000 indirizzi selezionati).

‘Italia 4.0 – Tecnologie per lo Smart Manufacturing’ è la rivista che rappresenta un osservatorio permanente sugli scenari macroeconomici e…