Collettiva APIBrescia al suo debutto in Mecspe 2020
22/10/2020
Mecspe aziende collettiva API Brescia

L’edizione 2020 di Mecspe, in programma in Fiere di Parma dal 29 al 21 ottobre, vede per la prima volta la partecipazione della collettiva ApiBrescia, l’associazione di imprenditori che rappresenta le PMI del territorio bresciano (Pad. 7 – C108).

Un’altra presenza che a partire da questa edizione porterà ulteriore valore alla manifestazione, che ogni anno si avvale della partecipazione di associazioni provenienti da tutta Italia che contribuiscono realizzando varie iniziative e aree tematiche. E’ questa una collaborazione storica, che dura da numerose edizioni e che nasce dalla condivisione di valori, tesi ad accrescere le competenze imprenditoriali e di innovazione delle realtà economiche italiane.

Gli associati della collettiva bresciana presenti in fiera saranno Elettronica Costa, Facchini Francesco, Lomitech, MetalCarp, Mont.el, Meccanica Pompe Chiese, Olimaint, Scilla Meccanica, SerFinMec, Teo.rema, Torneria Donati e Zima.

Ecco quindi una anteprima delle novità che le aziende associate ApiBrescia porteranno a Mecspe 2020.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…