Christian Ripperda alla guida dell’innovazione di sistema in Interroll
22/01/2020

Christian Ripperda ha assunto dal 1° gennaio 2020 la funzione di vice president System Innovation di Interroll. Nel nuovo ruolo, Ripperda guiderà e coordinerà le attività di innovazione globale di Interroll, che comprendono l’Interroll project and development center (IPDC), il Global product management e la strategia di proprietà intellettuale dell’azienda, nonché il supporto di tutte le attività di sviluppo del gruppo Interroll.

Il nuovo responsabile dell’innovazione di sistema in Interroll ha alle sue spalle 12 anni di esperienza multidisciplinare maturata nella R&D, in particolare nei settori dell’informatica, elettronica e visione artificiale, in aggiunta a una consolidata competenza nello sviluppo di prodotti e nello sviluppo strategico del business, in particolare nell’ambito della digitalizzazione e delle tecnologie avanzate per l’automazione industriale.

Ripperda riporterà a Jens Strüwing, executive vice president Products & technology e membro della direzione del gruppo.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…