Brahmawar a capo di Software AG
07/03/2018

Sanjay Brahmawar sarà il nuovo ceo di Software AG, con decorrenza dal 1 agosto 2018. Brahmawar succederà a Karl-Heinz Streibich, che lascerà il vertice dell’azienda dopo oltre 14 anni, per raggiunti limiti di età.

Brahmawar ha alle spalle un’esperienza di 18 anni nel settore della tecnologia, e avrà il compito di estendere a livello globale la posizione dell’azienda e conquistare ulteriori quote di mercato in promettenti settori quali digitalizzazione, Industria 4.0 e intelligenza artificiale. Nel corso della sua carriera professionale, Brahmawar, nato in India ma residente in Belgio con la famiglia, ha dimostrato di saper unire know-how tecnologico e visione imprenditoriale nelle diverse posizioni manageriali ricoperte.

Attualmente, l’esperto del business IT internazionale è general manager global revenue di IBM Watson Internet of Things a Monaco di Baviera, Germania, dove è responsabile delle vendite software a livello globale con focus su data analysis e intelligenza artificiale.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…