Appuntamento a marzo con Soraluce Summit 2019
20/02/2019
macchine a portale Soraluce Summit 2019

Si terrà nel nuovo stabilimento Portal Factory dal 20 al 22 marzo il Soraluce Summit 2019, punto di incontro e occasione per i professionisti del settore per scoprire l’intera gamma di macchine a portale dell’azienda.

Portal Factory è un centro di produzione completo e avanzato per macchine a portale di grandi dimensioni, a elevato contenuto tecnologico. La gamma in mostra comprenderà macchine multitasking a portale e gantry, con traversa fissa e mobile, disponibili con ampia gamma di teste e opzioni. I visitatori potranno sperimentare situazioni reali di lavoro, e le capacità delle varie tecnologie di smorzamento delle vibrazioni sviluppate da Soraluce, come il DAS+ (Dynamics Active stabiliser) e il DWS (Dynamics workpiece stabiliser). Queste soluzioni consentono di raggiungere ottimi risultati di lavorazione prolungando la vita utensile, con incremento della produttività fino a 300% e della capacità di taglio del 100% su tutto il volume del pezzo.

Sarà inoltre possibile toccare con mano i vantaggi offerti dalle nuove interfacce Smart HMI, con tutto l’insieme di applicazioni disponibili, e comprovare con il VSET fino a che punto è possibile velocizzare il processo di allineamento dei pezzi grezzi. Verranno infine mostrati alcuni progetti speciali sviluppati nello specifico per alcuni clienti, in stretta collaborazione con il centro I+D+i di Soraluce.

Per il Piano Industria 4.0 il 2018 è stato l’anno del passaggio all’Impresa 4.0. Questo intervento di sostegno alla digitalizzazione…