Additive manufacturing, collaborazione EOS e Cadland
25/09/2017

Partnership annunciata tra EOS e Cadland nelle soluzioni per additive manufacturing, per dare pieno supporto alle aziende nel mondo additivo, dal design alla realizzazione dei prodotti. L’accordo di collaborazione è stato annunciato nel corso dell’evento EOS Additive manufacturing user meeting, tenutosi in collaborazione con il Politecnico di Torino. Cadland distribuisce software industriali, con 25 anni di storia nel campo infrastrutture e sistemi PLM, oltre a sistemi di visualizzazione per realtà virtuale e realtà aumentata.

“Cadland è uno dei principali distributori di software industriali in Italia – ha dichiarato Giancarlo Scianatico, regional manager per l’Italia di EOS, in foto da sinistra con Roberto Ruggieri, ad Cadland -, con una storia importante e ricca di successi in realtà strategiche per il nostro business. In Italia con i loro sistemi di realtà virtuale per uso industriale sono leader in mercati chiave quali l’automotive e l’aeronautica. Siamo certi che questa partnership ci consentirà di valorizzare, verso un numero sempre maggiore di aziende, tutti i benefici dell’additive manufacturing, con un ulteriore focus che abbraccia anche l’integrazione e la connettività”.

‘Italia 4.0 – Tecnologie per lo Smart Manufacturing’ è la rivista che rappresenta un osservatorio permanente sugli scenari macroeconomici e…