Accesso dati CAD diretto con Open Mind e Tech Soft 3D
08/09/2020

La tecnologia Hoops Exchange per accesso veloce e preciso ai dati CAD viene integrata in hyperMill e hyperCAD-S, grazie alla collaborazione tra Tech Soft 3D e Open Mind.

Tech Soft 3D è partner ufficiale di sviluppo di Open Mind, assistendo l’azienda nell’implementazione di specifici requisiti ed esigenze dei clienti finali. hyperMill è una soluzione CAM modulare completa per lavorazioni di fresatura e tornitura 2,5D, 3D, a cinque assi, HSC e HPC, che include applicazioni speciali ed efficienti soluzioni di automatizzazione.

L’integrazione della soluzione Hoops Exchange di Tech Soft 3D consente una trasmissione diretta di tutti i dati CAD e PLM per un loro riutilizzo all’interno di processi di lavoro nei campi della produzione, dell’architettura, della progettazione e delle costruzioni, assicurando rapida capacità di reazione grazie alla interoperabilità con diversi formati CAD.

Il software di Tech Soft 3D permette difatti un accesso rapido a tutti i dati, offrendo la possibilità di utilizzarli senza un convertitore aggiuntivo, con massime prestazioni nonostante un utilizzo ridotto della memoria. Aspetti determinanti nella creazione rapida di applicazioni 3D complesse.

Se Industria 4.0 si è focalizzata sull’implementazione delle tecnologie abilitanti, l’Industria 5.0 si estende ed abbraccia le problematiche socio-ecologiche.

BRAND POST
Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nell’Industry Automation ed Energy and Lighting Solutions, oggi sceglie di operare secondo un doppio binario: valorizzare le…